Il sito ufficiale di Miss Kobayashi's Dragon Maid S, la seconda stagione dell'adattamento anime del manga di Cool Kyoushinsha, ha rilasciato un video promozionale che rivela che nel "Volume S" che raccoglierà i Blue-Ray e DVD della serie vi sarà un episodio mai trasmesso in tv. La puntata in questione è intitolata "Nippon no Omotenashi (Attend wa Dragon Desu)", ovvero "L'ospitalità giapponese (La mia cameriera è un drago)". I box DVD e Blue-Ray saranno disponibili in Giappone a partire dal 19 gennaio 2022
 
 
Kobayashi vive da sola in un appartamento fino al giorno in cui salva Tohru e finiscono per vivere assieme. Tohru ha un aspetto umano ma è in realtà un drago e guarda con aria di superiorità gli umani, ritenendoli inferiori e sciocchi. Avendo un debito di riconoscenza nei confronti di Kobayashi cerca di aiutarla in varie faccende anche se non sempre tutto va secondo i piani.

Il "Volume S" conterrà, oltre agli episodi della seconda stagione, anche i tredici corti di Miss Kobayashi's Dragon Maid S Short Animation Series (Mini Dora) e i tre episodi di Mini Dora SP, con annesso un nuovo ed inedito corto chiamato "Mini Dora EX".

 
Miss Kobayashi's Dragon Maid S

La serie ha debuttato sulle reti giapponesi il 7 luglio, concludendosi con il dodicesimo episodio rilasciato il 22 settembre. In Italia ad occuparsi delle trasmissioni in simulcast è stata Crunchyroll, che sulla sua piattaforma ha caricato anche gli speciali corti.

Fonte Consultata:
Anime News Network