Il canale Youtube ufficiale del franchise di Love Live! ha rilasciato un nuovo video promozionale per annunciare la seconda stagione di Love Live! Superstar!!. La prima serie si è conclusa solo da poco, il 17 ottobre, dopo dodici episodi trasmessi su E-tele, canale di NHK, a partire dall'11 luglio.
 
 
La Yuigaoka Girls High School è un nuovo istituto sorto a Tokyo tra i quartieri di Omotesando, Harajuku e Aoyama. Noi facciamo la conoscenza delle loro primissime alunne, non ci sono diplomanti e differenze di età, è una scuola ancora senza reputazione e con tutto da scoprire. Cinque ragazze hanno un incontro voluto dal destino con delle school idols, e Kanon Shibuya, una delle ragazze, allora dichiara: "Amo cantare, voglio realizzare sogni con una canzone!". Tanti sentimenti sono racchiusi in una stella che sta per nascere. Il futuro è tutto da scrivere e le possibilità sono infinite per queste ragazze. Vola con le tue ali, nostro Love Live!

Le "Liella", le nuove idol protagoniste dell'anime, hanno rilasciato il loro primo singolo "Hajimari wa Kimi no Sora" per tempo limitato, il 28 febbraio, in digitale. La canzone è stata distribuita in una versione 2D il 7 aprile, non solo per le vendite ma anche per il gioco Love Live! School Idol Festival ALL STARS. Il debutto in scena per il gruppo è stato invece il 6 marzo.

Lo staff vede nomi che hanno già lavorato con il franchise, in primis Hajime Yatate, pseudonimo del collettivo che forma lo staff di Sunrise. Sakuraku Kimino è accreditata al soggetto originale, come per gli anime precedenti del franchise. Il regista è Takahiko Kyogoku, che ha lavorato alla prima serie di Love Live!, torna anche Jukki Hanada, che ha scritto la sceneggiatura per Love Live! Sunshine!!. Atsushi Saito adatta il character design originale di Yuhei Murota. Yoshiaki Fujisawa, anche lui veterano del franchise, compone le musiche.

Fonte Consultata:
Anime News Network