Attraverso il sito ufficiale è stato pubblicato il primo teaser trailer dedicato a RPG Fudosan, trasposizione animata dell'omonimo manga 4koma di Chiyo Kenmotsu in serializzazione dal 2018 su Manga Time Kirara Charat di Houbunsha

Come da consuetudine il trailer è stato accompagnato anche da una prima visual, il cast di doppiatori, l'elenco dello staff di produzione e la data d'uscita segnata con un imprecisato 2022.

RPG.jpg

 

La storia inizia 15 anni dopo che il re demone è stato sconfitto e il mondo è diventato pacifico. Kotone è una ragazza la quale, dopo essersi diplomata e diventata una maga, ha chiesto aiuto all'RPG Real Estate per trovare una nuova casa. La RPG Real Estate è originalmente il luogo di lavoro di Kotone, che insieme a Fa, un semiumano, il sacerdote Rufuria e il soldato Rakira, aiutano a sostenere le ricerche di nuove case per i loro clienti in varie circostanze.

Il cast include:
RPG2.jpg


Tomoaki Koshida (Sewayaki Kitsune no Senko-san, Vinland Saga) sta dirigendo l'anime presso lo studio Doga Kobo, la sceneggiatura è di Yoshiko Nakamura (Tada-kun wa koi wo shinai, Super Lovers) mentre il character design è opera di Motohiro Taniguchi (My Sweet TyrantYuru Yuri San☆Hai!).
 

389781.jpg


Fonte consultata:
Anime News Network