Shueisha ha annunciato che durante il Jump Festa 2022 saranno rilasciate maggiori informazioni sull'adattamento anime dell'arco "Thousand Year Blood War" di Bleach. Si tratta dell'arco finale che comprende i volumi 55-74 del manga di Tite Kubo.
 
Bleach


Shueisha ha rivelato anche gli altri brand che verranno presentati durante l'evento, tra cui troviamo: SPY x FAMILY, Dragon Quest: The Adventure of Dai, World Trigger, Boruto, Il Principe del Tennis, Dragon Ball Super, Demon Slayer, Jujutsu Kaisen, Dr. Stone, My Hero Academia, One Piece, Chainsaw Man, Platinum End e World’s End Harem.

L'evento si terrà il 18 e 19 dicembre e sarà diviso tra una parte online e una dal vivo. L'evento dal vivo sarà organizzato alla Makuhari Messe di Chiba, con una capienza limitata e biglietti distribuiti attraverso una lotteria. L'evento potrà, però, essere soggetto a modifiche in base all'andamento della pandemia di COVID-19.
 
Jump Festa '22

La serie animata di Bleach in Italia sta venendo doppiata da Dynit che sta rilasciando gli episodi su Amazon Prime Video. Attualmente l'adattamento è arrivato alla quinta stagione, ma è già arrivato l'annuncio che il 25 gennaio saranno rilasciate la sesta e settima stagione, con la promessa di un doppiaggio completo.

Fonte Consultata:
Anime News Network