Durante un evento all'Anime NYC, Crunchyroll, la famosa piattaforma di streaming dedicata agli anime, ha dato molte novità su alcune serie in arrivo. Tutte saranno in simulcast e, ovviamente, sottotitolate. Salta subito all'occhio un nuovo trailer di Spy X Family (annunciato in precedenza, come potete vedere qui), ma sono pianificati molti altri anime. Di seguito l'elenco completo (per alcune serie viene comunicato anche il mese d'uscita).


Spy X Family
In uscita nel 2022
 
 
Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua nuova missione dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita!


Tomodachi Game
In uscita ad aprile 2022
 
Tomodachi Game
 
Yuichi Katagiri pensa che gli amici siano più importanti del denaro ma, allo stesso tempo, sa bene quanto sia difficile vivere senza fondi. Yuichi ha promesso ai suoi quattro migliori amici che avrebbero fatto insieme la gita scolastica e per tale motivo lavora per mettere i soldi da parte. Quando però tutte le quote della classe vengono raccolte, vengono rubate. I sospetti cadono su Shio Sawaragi e Makoto Shibe, due degli amici di Yuichi. Subito dopo, i cinque vengono rapiti e si risvegliano in una strana stanza: apparentemente, uno tra loro si è lasciato coinvolgere nel "gioco dell'amicizia" allo scopo di saldare il grosso debito creatosi. Ma chi di loro è stato? E perché si ritrovano ad avere un simile debito? Da questo momento Yuichi e i suoi amici saranno coinvolti in dei giochi psicologici che testeranno o distruggeranno la fiducia che hanno gli uni per gli altri.


Shikimori's Not Just a Cutie
In uscita ad aprile 2022
 
Kawaii_Dake_Ja_Nai_Shikimori_san
 
Nella stessa classe di Izumi-kun si trova anche la sua ragazza, Shikimori-san, una ragazza sempre carina e gentile, nonostante a volte sia anche un po' intimidatoria.


The Dawn of the Witch
In uscita ad aprile 2022
 
 
La guerra che ha infuriato per cinque anni tra la Chiesa e le streghe si chiusa con il raggiungimento della pace pochi anni fa. Tuttavia, in angoli nascosti del mondo, le braci dell'antico conflitto sono ancora accese. All'Accademia di magia del regno di Wenias c'è uno studente senza ricordi precedenti alla sua entrata in accademia, di nome Sable. Su ordine del preside Albus, lascia il regno per svolgere un allenamento speciale nel sud del continente, dove sono ancora presenti ribelli anti-magia. Ad accompagnarlo ci sono Roux Cristasse, conosciuta come la strega dell'alba, la ragazza prodigio Holtz e l'unica bestia della scuola, Kudd. Qual è la verità che scopriranno nel loro viaggio verso sud?


Dance Dance Danseur
 
Dance_Dance_Danseur
 
Junpei Murao è affascinato dal balletto sin dalla più giovane età, ma in seconda media, a seguito della morte del padre, decide di dover diventare più "mascolino" e abbandona quindi ogni aspirazione relativa alla danza. Inizia perciò a praticare il Jeet Kune Do, acquisendo anche una certa popolarità all'interno della classe. Un giorno però, arriva una nuova studentessa di nome Miyako Godai, la cui madre gestisce proprio una scuola di danza. Miyako nota immediatamente l'interesse di Junpei per il balletto e lo invita a danzare insieme a lei.


A Couple of Cuckoos
 
 
Nagi Umino è uno studente liceale il quale un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?


Ao Ashi
In uscita ad aprile 2022
 
 
La storia del giovane Ashito Aoi, studente al terzo anno delle superiori, e del suo incontro con Tatsuya Fukuda. Ashito, nonostante abbia talento, è un ragazzo difficile, ma Fukuda crede in lui e lo invita a unirsi alla sua squadra di calcio. Questo ragazzo potrebbe cambiare il volto del calcio giapponese.


Fonte Consultata:
Crunchyroll