Tante novità in arrivo per Hikari Edizioni, che i fan dal fiuto fine hanno trovato su Amazon. Bando ai preamboli e vediamo insieme quali sono.


Jigoku no Senki
di Shirō Azuma e Toshio Maeda
 
Yajima è un ex ispettore di polizia che è diventato un tassista nella speranza di raccogliere abbastanza soldi per coprire le spese ospedaliere per sua figlia Maiko. L'uomo conduce una doppia vita: quando smette di condurre i suoi clienti per la città svolge l'incarico di sicario professionista. Freddo e calcolatore, attraverso il sangue e la violenza sembra liberarsi anche della rabbia che nutre nei confronti del mondo.

Kagitsuki Terrarium
di Yuuna Hirasawa
 
In un mondo in cui l'umanità è in declino, Chico viaggia con suo fratello Pino.

Saiyuki
di Moribi Murano
 
Molto tempo fa una roccia incrollabile si ergeva in cima a un monte, solo con il trascorrere dei millenni si distrusse. Si racconta che in mezzo alle macerie giaceva una giovane scimmia destinata a una vita di avventure tanto epiche quanto stravaganti.
 

Gozen 3-ji no Kikenchitai (First job, new life!)
di Yōko Nemu
 
Tamako non ha nessuna fiducia in se stessa, sex appeal o esperienza amorosa. Presa alla sprovvista alla ricerca di un lavoro, viene assunta in un ufficio pieno di persone sospette che sono specializzate nel design di sale da pachinko. I suoi giorni di agonia sono appena iniziati.

Cinema
di Noboru Rokuda
 
Un noto cinema ad Enoshima è sul punto di chiudere. Tuttavia, una sera, davanti al suo staff si presenta un uomo con una videocamera in spalla ed una proposta per loro.

Go Nagai horror
di Go Nagai
 

Si ringrazia luYigio di Manga's Corner per la gentile segnalazione.