Durante l'evento in live streaming che ha anticipato il debutto di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean sono state svelate interessanti novità, soprattutto è stata pubblica l'attesissima opening per la sesta parte del manga di Hirohiko Araki. L'opening "Stone Ocean" è cantata da Ichigo dei Kishida Kyōdan & The Akeboshi Rockets, il singolo sarà disponibile all'acquisto digitale a partire dall' 1 dicembre.
 
 


Inoltre, è stato annunciato che Tomokazu Seki (Tōji Suzuhara di Neon Genesis Evangelion, Rob Lucci di One Piece,Itaru Hashida di Steins;Gate) doppierà Enrico Pucci.
 

David Production ritorna alla produzione della serie, con la direzione generale di Kenichi Suzuki, anch'egli di ritorno dalla prima e terza parte. Il regista è Toshiyuki Kato (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is UnbreakableCosì parlò Rohan Kishibe), Yasuko Kobayashi torna dalle precedenti parti per occuparsi della sceneggiatura, e Masanori Shino (Black LagoonNo Guns Life) è il character designer. Shunichi Ishimoto(direttore capo dell'animazione de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo) è lo Stand designer. Yoshikazu Iwanami torna a rivestire il ruolo di direttore del suono, così come Yugo Kanno fa ritorno dalla terza e quinta parte per occuparsi della musica.

Ricordiamo che è possibile guardare le stagioni precedenti su Crunchyroll, mentre su Netflix Italia sono disponibili al momento solo le prime tre parti.

Per ulteriori informazioni cliccate su QUESTA news precedente.

Fonte Consultata:
Anime News Network