La catena Games Academy & Funside ha realizzato una speciale collaborazione con l'editore J-POP per portare in esclusiva una variant cover a tema invernale del primo numero di Komi Can’t Communicate. Vi riportiamo il comunicato ufficiale con annessi prezzo e immagini dell'esclusivo volume.

In collaborazione con J-POP vi presentiamo la variant esclusiva del manga best seller di Tomohito Oda, da cui è stata recentemente tratta anche una splendida serie anime, in streaming su .

Komi Can’t Communicate 1 Variantimpreziosita da uno splendido effetto UV, è in arrivo a Dicembre 2021, in tutti i negozi Games Academy & Funside e sul nostro Official Shop: ordinate subito la vostra copia in negozio o sullo shop... e troverete anche tutti gli altri volumetti della serie!

Komi Can’t Communicate 1 – Variant Esclusiva Games Academy Funside


Komi Can’t Communicate Variant Games Academy Funside #1

  • Titolo Originale: Komi-san wa Komyushou Desu (古見さんは、コミュ症です。)
  • Autore: Tomohito Oda
  • Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale
  • Editore: J-POP
  • Prezzo Variant Cover Esclusiva: €5,90
 
Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, su come reagirà l’altro, su cosa può andare storto…
In classe, però, riesce a stringere amicizia con Tadano, un tipo ordinario. A poco a poco, i due si avvicinano e arrivano a scambiarsi una promessa, che porterà la ragazza dai catastrofici problemi relazionali a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola e a vivere cento nuove esperienze!
In Giapponese ‘komysho’ è l’abbreviazione di ‘communication shogai’, che vuol dire ‘diturbo della comunicazione’.


Games Academy & Funside:
Sito Web, Instagram