Pony Canyon ha diffuso un primo e misterioso video promozionale per quello che sarà il nuovo anime di Tomohiro Furukawa (Revue Starlight). Sebbene l'opera sia ancora sprovvista di un vero titolo, l'account Twitter ufficiale della serie ha usato l'hashtag "Love Cobra" per celebrare l'annuncio. Lo scrittore di gialli Yuki Shasendō si sta al momento occupando della sceneggiatura.
 

Il trailer si apre con degli shuriken a forma di cuore e i nomi degli autori della serie. Nello stesso momento una voce chiede "chi sei?", a cui un'altra risponde "Non evitare l'amore", mostrando poi sullo sfondo quello che risulta essere un palindromo formato dai numeri 2021 e 1202 (20211202) ed un cobra di colore rosso a cui si aggiungono le parole "愛編む" (leggibile come "I am") e "Love Cobra". L'account Twitter della serie ha inoltre pubblicato un tweet con il numero 2002.
 
Love Cobra: nuova serie anime per Tomohiro Furukawa (Revue Starlight)

Passando ai frame successivi, appare la scritta "circus" e immagini di occhi di varie forme (tra cui uno a forma di cuore), mentre una nuova voce narrante afferma "noi siamo lo spettacolo", alla quale un'altra domanda "lo spettacolo?". Si sente infine la frase "Ti amo, ma sono venuto per ucciderti", con un'inquietante musica di sottofondo, e compare la scritta "wi(l)d-screen CIRCUS".
 
Love Cobra: nuova serie anime per Tomohiro Furukawa (Revue Starlight)

"wi(l)d-screen CIRCUS"... molto simile al titolo di una canzone ("wi(l)d-screen baroque") appartenente al film Shōjo Kageki Revue Starlight, anch'esso diretto da Furukawa. Coincidenze? Forse.


Fonte Consultata:
Anime News Network