Durante la Jump Festa è stato pubblicato il primo teaser e la prima visual per l'anime di Jigokuraraku - Hell's Paradise, trasposizione animata del manga di Yūji Kaku.
 
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!
 
jigokuraku - hell's paradise anime
 

Kaori Makita (Twittering Birds Never Fly) dirige l'anime presso MAPPATwin Engine è responsabile della pianificazione. Akira Kindaichi (to the abandoned Sacred Beasts, sceneggiatore degli episodi per Garo -Vanishing Line-) cura la series composition. Koji Hisaki (Sakamichi no ApollonBanana Fish sub-character design) adatta i disegni per l'animazione. Yoshiaki Dewa (The aquatope on white sandIRODUKU: Il Mondo a Colori) compone la musica.

Il manga è concluso sia in Giappone che in Italia e da noi è pubblicato da J-POP MangaKaku recentemente ha iniziato un nuovo manga pubblicato su Weekly Shonen JumpAyashimon.

Fonte Consultata:
Anime News Network