Il sito ufficiale dell'anime La divisa scolastica di Akebi, tratto dall'omonimo manga di Hiro, ha rilasciato un trailer della serie e alcune immagini promozionali. Dal video annuncia alcun aggiunte ai membri del cast e quale sarà l'opening. 
 
La piccola Akebi Komichi ha un sogno: indossare l'uniforme della prestigiosa accademia privata Roubai, un importante istituto femminile per le scuole medie. Ora che la sua vita dei sogni sta per iniziare, potrà vivere appieno il lento scorrere della gioventù, tra verdeggianti paesaggi di campagna.

I membri del cast annunciati sono:

L'opening sarà cantata dai membri del cast che compongono la classe della protagonista della storia Akebi Komichi, si intitolerà "Hajimari no Sestuna"; è già disponibile il video di presentazione della canzone che potete vedere qui sotto. Katsuhiko Sugiyama ha scritto e arrangiato il pezzo. È stata presentata anche una immagine di promozione della serie, anche questa la potete vedere scorrendo verso il basso.
 
 
 
visual la divisa scolastica di akebi

Gli altri membri del cast, annunciati in precedenza, sono:L'uscita della serie è prevista per l'8 gennaio, non si hanno notizie di una distribuzione fuori dal Giappone. Il manga è disponibile in Italia edito da JPop

Fonte consultata:
Anime News Network