Il sito ufficiale di Tabi Hani, anime originale di studio hb, ha rilasciato un video promozionale che ci rivela il debutto della serie, ormai annunciata lo scorso maggio, per il 2022. Il video ci fa scoprire diversi membri dello staff per il "Capitolo di Kyoto" e il brano "stay young" dei PICKLES che farà parte della colonna sonora. 
 
 
Tabi Hani

Miyu Tomita (Miko Iino da Kaguya-sama: Love is War 2 ) interpreterà Akari Yashima (la ragazza a destra dell'immagine), una tipa taciturna che ha ereditato l'amore per il viaggiare dalla sorella maggiore, che si prendeva cura di lei al posto dei genitori poco presenti. Kaori Maeda (Shizuku Ōsaka da Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Dōkōkai 2 ) darà la voce, invece, a Nagi Kitayama (la ragazza a sinistra), compagna di classe di Akari sempre allegra e pronta a partecipare ad ogni attività, che si è interessata ad Akari per la sua aria misteriosa.

Kazuya Sakamoto (Child of Kamiari Month), che ha lavorato come animatore per Kyoto Animation, si occupa della regia dell'anime, con Hajime Mitsuda (Kiratto Pri☆Chan, Akiba's Trip: The Animation) addetto al character design. Kenichi Kimura scrive la sceneggiatura per il capitolo dell'anime dedicato alla città di Kyoto. Kazuma Ōgasawara è il line director, mentre Kenichi Tajiri e Hiroto Murata si occupano della direzione artistica per il Mukuo Studio. Naoto Kondō è il color key artist, Sayumi Yamada dirige la fotografia per Explosion, Ayako Tan è accreditato, invece, al montaggio per Graphinica. Yūki Sekine compone le musiche con Hirotaka Hayakawa come produttore musicale per Rebrast. Kōhei Takatori si occupa della direzione del sonoro e Masafumi Watanabe degli effetti sonori per Evance. Noriyoshi Konuma è l'assistente al mixing.

Fonte Consultata:
Anime News Network