Vi segnaliamo l'annuncio dell'arrivo in Italia dell'anime Futsal Boys!!!!! da parte di Yamato Video, il quale sarà presente su ANiME GENERATION su Amazon Prime Video dal 9 gennaio. Di seguito il video dell'annuncio:
 

Il giovane Yamato Haru ha un sogno, diventare un asso del futsal come Tennoji, il campione della nazionale giapponese che ha visto giocare contro il Brasile ai mondiali Under-18. Decide quindi di iscriversi al club di calcetto dell'accademia Koyo, dove farà nuove amicizie e troverà anche dei rivali nel gioco. Preparatevi a scendere in campo con Futsal Boys!!!!!

L’anime diretto da Yukina Hiiro (Hitorijime My Hero, 100 Sleeping Princes and the Kingdom of Dreams), presso lo studio DIOMEDÉA (Ahiru no Sora, The Saint’s Magic Power is Omnipotent), fa parte del nuovo franchise sportivo di Bandai Namco, incentrato sul calcio a 5 maschile altrimenti detto futsal, per il quale è in sviluppo anche un videogioco.

Il soggetto originale del progetto è stato ideato da Mao Marita e i design dei giocatori sono stati concepiti da vari artisti: Mizuki Kawashita ha disegnato quelli dell’Istituto Koyo, Utako Yukihiro quelli dell’Istituto Adalbert, Tanaka Marumero della Scuola superiore Momomi, Ruka Urumiya/Sata/Shirano (quelli dell’Istituto Amanogawa e Lily Hoshino quelli dell’Istituto Okazan.

Quei concept sono poi stati adattati da Tomomi Ishikawa (PERSONA 5 the Animation), della costruzione della storia si è occupato Shoji Yonemura (Fairy Tail, Pokémon), mentre le musiche sono ad opera di R.O.N (FLCL Alternative, Kuroko’s Basketball).

 


Abbonati ora e sostieni l’animazione ‘Made in Japan’ legalmente >> https://www.primevideo.com/gp/video/offers...
➕ Accedi gratis per i primi 14 giorni
poi 4,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito



Infine, ricordiamo che arriva anche Danmachi su ANiME GENERATION
 


LUNEDI' ALLE 21 TROVERETE YAMATO ANIMATION A PRESENTARE ANiME GENERATION IN LIVE CON NOI SU TWITCH