Anche questo mese scopriamo cosa ci attende, in ordine, sui servizi streaming di Netflix, Amazon Prime e Disney+.
 
Netflix

Action Pack - Squadra in Azione (4 gennaio)

DOTA: Dragon's Blood - secondo libro (6 gennaio)
 
Seguiamo la storia di Davion, un Dragon Knight dedito alla lotta contro il male. L'incontro con la Principessa Mirana lo catapulterà in una serie di eventi molto più grandi di lui, dai risvolti inimmaginabili.

Johnny Test - seconda stagione (7 gennaio)
 
Johnny Test è un ragazzino di 11 anni che vive assieme alle sue due sorelle gemelle, Susan e Mary, e ai genitori nella città di Porkbelly. Susan e May sono solite escogitare nuove invenzioni a cui Johnny è costretto a fare da cavia che generano il più delle volte guai e situazioni sgradevoli.

Shaman King (2021) - terza parte (13 gennaio)
 
Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme a un ragazzo di nome Manta che ha incontrato in un cimitero. Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra. Ren Tao, discendente anch’esso di un’antichissima famiglia di sciamani, sarà il suo più grande rivale.
 

Riverdance - L'Avventura animata (14 gennaio)
 
Dopo un grave lutto, l'irlandese Keegan e la sua amica spagnola Moya imparano a superare ballando i pericoli e la disperazione in compagnia di un branco magico di cervi.

Ada la scienziata - seconda stagione (25 gennaio)
 
La piccola scienziata Ada Twist e i suoi due migliori amici si pongono quesiti importanti e lavorano insieme per scoprire la verità su tutto!
 ​​
Angry Birds: Summer Madness (28 gennaio)
 
I giovani pennuti Red, Chuck, Bomb e Stella sfrecciano a Campo Splinterwood con i loro compagni di campeggio piumati per un'estate di stravaganze ad alta quota!
 
Amazon Prime Video
 
Aqua Teen Hunger Force - decima stagione (1° gennaio)
 
In un mondo surreale seguiamo le avventure di tre prodotti da fast food: Frullo, un milkshake, Fritto, una scatola di patatine fritte e Polpetta, una palla di carne macinata.

China, IL - seconda stagione (1° gennaio)
 
Presso un college americano, in realtà il peggior college d'America, seguiamo le vicende di un gruppo di docenti e addetti del personale che non danno il buon esempio agli studenti.

Mr. Pickles - terza stagione (1° gennaio)
 
Mr. Pickles è il border collie di casa Goodman. Durante le sue giornate si diverte e vive avventure assieme al suo padroncino, Tommy, di soli 6 anni. Tuttavia Mr. Pickles è un cane diabolico, che senza farsi scoprire si diverte a uccidere e mutilare molte delle sue vittime.

Robot Chicken - ottava stagione (1° gennaio)

Samurai Jack - quinta stagione (1° gennaio)
 
La storia narra di un samurai senza nome, in possesso di una spada benedetta in grado di dissipare il male. Un giorno sulla sua terra arriva Aku, un demone nero, figlio del Male Puro. Aku è malvagio, possiede potenti poteri magici e porta corruzione, morte e distruzione sulla terra. Il samurai, che possiede l'unica arma in grado di distruggere il potentissimo essere, si fa avanti per annientarlo e così il mostro, impotente contro la spada, poco prima di essere distrutto, spinge il guerriero in un vortice spazio-temporale che lo invia nel futuro, in un mondo ridotto a una distopia, abitata da creature stravaganti: robot, mutanti, alieni. In questo grottesco mondo futuristico Aku è ancora più potente e domina su ogni angolo del pianeta, imponendo a tutti la sua crudeltà. Nel corso dei diversi episodi della serie Samurai Jack vaga per la terra cercando di sfuggire ai cacciatori di taglie e di trovare un varco temporale che lo riporti al momento in cui Aku era meno potente e stava per essere sconfitto. Nel frattempo aiuta gli innocenti minacciati da Aku, sacrificando a volte addirittura l'opportunità di raggiungere il suo obiettivo.

The Venture Bros. - terza stagione (1° gennaio)

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso (14 gennaio)
 

Bleach - sesta e settima stagione (25 gennaio)
 
Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, "rinasce" come Shinigami…

The Legend of Vox Machina (28 gennaio)

Hunter x Hunter - ep 37-75 (31 gennaio)
 
Hunter x Hunter racconta la storia di Gon, un ragazzo dalle mille risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e poter, allo stesso tempo, comprendere meglio il genitore che lo ha abbandonato ancora in fasce. Partito per la prova d'esame da cacciatore, a bordo di una nave Gon fa subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leorio e Kurapika, mentre incontra il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame apparentemente infinito...
 
Disney+

Marvel's Hit-Monkey (26 gennaio)


In aggiornamento....

Fonti consultate:
Serial Things (I, II)