Continuano a non darsi pace i fan occidentali di Ayakashi Triangle. Anche questa settimana non verrà pubblicato il nuovo capitolo, questa volta il numero 75, in lingua inglese e spagnola né su MANGA Plus né sul sito di Viz Media, così come in precedenza era stato saltato il numero 74.
 
Ayakashi Triangle

Due settimane fa Viz Media, la casa editrice americana che si occupa della traduzione inglese del manga di Kentaro Yabuki, non aveva fornito alcuna spiegazione in merito alla vicenda, ma aveva però affermato che il capitolo successivo sarebbe uscito regolarmente il 16 gennaio. Però così non è stato e adesso i fan si stanno facendo ormai domande concrete riguardanti il futuro della pubblicazione in simulrelease della serie. Sul sito di MANGA Plus è scritto espressamente che il prossimo capitolo uscirà il 23 gennaio, ma sarà davvero così oppure no? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e aggiornamenti sulla questione, la quale ormai si infittisce sempre di più.

Il nuovo manga del disegnatore di To Love Ru è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2020 ed al momento la serie conta sette volumi in Giappone. Durante lo scorso Jump Festa, è stato annunciato l'arrivo di un adattamento animeAyakashi Triangle verrà pubblicato prossimamente anche in Italia dalla casa editrice Star Comics.