Durante una live celebrativa a tema Dragon Ball sul canale Twitch di Star Comics, l'editore perugino ha annunciato una nuova edizione per il mitico manga di Akira Toriyama: la Dragon Ball Ultimate Edition.
 
dragon ball ultimate edition 1.jpg



Si tratta di una versione aggiornata della Perfect Edition in edizione cartonata con sovraccoperta. Il formato sarà 15x21 e conterrà tutte le pagine a colori realizzate da Akira Toriyama. I testi saranno ulteriormente aggiornati rispetto alle versioni precedenti. L'uscita è prevista per la metà del 2022 con prezzo e cadenza ancora da stabilire; è stato comunque affermato che essendo Dragon Ball un titolo molto venduto, potranno permettersi di tenere il prezzo leggermente più basso rispetto ad altre edizioni simili presenti sul mercato. Inoltre continueranno ad essere disponibili e ristampate a breve anche le edizioni Evergreen e Full Color.
 
dragon ball ultimate edition.jpg

Cristian Posocco di Star Comics ha anche detto e ribadito che siamo solo all'inizio di un anno che si rivelerà ricco di soprese per quanto li riguarda.

P.S.: si ringrazia Manga's Corner per il consueto rapporto di info e materiale!