Tramite un articolo di Fumettologica riportiamo qui di seguito i nuovi titoli che si aggiungeranno nel corso del 2022 al catalogo di Dynit Manga e Coconino Press:
 

DYNIT MANGA
 
Il seme dell'eros
 
Una raccolta di storie brevi, ambientate per la maggior parte nel Giappone del dopoguerra, scritte e disegnate da Akiko Monden.
  
Border66
 
La terra sta mutando e i disastri naturali si intensificano anno dopo anno. Yutaka Tsukimura è un ricercatore che promuove la geo-ingegneria nel tentativo di fermare il riscaldamento globale. L'uomo ha due figli gemelli, Ryo e Iko, e una moglie incinta del terzo figlio di nome Yuko.
Improvvisamente, tutte le persone dovranno far fronte alle cause e alle conseguenze di un forte terremoto avvenuto in Antartide.
 
COCONINO PRESS
  
La pianura del Kanto
 
​​​​Kinta è un bambino che vive con suo nonno nella prefettura di Chiba. Nell'agosto 1945, un aereo B-29 precipita in un campo vicino a casa sua. I contadini si apprestano ad attaccare il pilota con delle canne di bambù, ma il nonno di Kinta, un saggio scrittore, calma la popolazione annunciando la dura realtà: il Giappone si è arreso e ora devono rispettare gli americani. Dopo la discussione, il vecchio accetta di ospitare lo straniero a casa sua. Inizia quindi per Kinta un periodo di nuove scoperte, specialmente legate alla sessualità, alle delusioni della vita e alla bassezza morale dei sentimenti umani. Kinta, inoltre, diventa spettatore dei rapidi cambiamenti del Giappone post-bellico e nelle relazioni con l'Occidente.
Come non notare nel suo talento per il disegno e nel suo fascino per una sessualità, alle volte travagliata, degli elementi autobiografici che esprimono l'amara consapevolezza di una vita rivoltata sottosopra?


Fonte Consultata:
Fumettologica