Anche questo mese scopriamo cosa ci attende sui servizi streaming di Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

 
Netflix

Conan il ragazzo del futuro (1 febbraio)
 
 
In un mondo post-apocalittico, il giovane Conan, ragazzino vivace e dotato di una grande forza, viaggia per ritrovare l'amata Lana, dolce ragazzina rapita e portata a Indastria, una città tecnologicamente avanzata e guidata da un dittatore. La serie, realizzata da Hayao Miyazaki, è tratta dal romanzo "The incredible tide" di Alexander Key.

Il mese degli Dei (8 febbraio)
 
 
Una ragazza di nome Kanna perde la sua passione per la corsa dopo la morte della madre e gli dei per aiutarla la condurranno nella città di Izumo, nella prefettura di Shimane, dove è ambientata la vicenda. La storia si concentra sul santuario cittadino e sul mito di Kamiari nella regione.

Disincanto (9 febbraio)
 
Bean è una principessa con seri problemi di alcol e che non intende rispettare quelli che sono i protocolli reali. Bean sogna di essere libera, rifiuta il matrimonio combinato da suo padre e combatte contro mostri per salvare il suo regno.

La serie di Cuphead! - The Cuphead Show! (18 febbraio)
 
 
Segui le avventure dell'impulsivo Cuphead e del suo fratello facilmente influenzabile Mugman in questa serie animata nata dal videogioco di successo.

Rabbids Invasion: Missione su Marte (18 febbraio)

Titoli in scadenza:

-Mr. Peabody e Sherman (15 febbraio)
-In questo angolo di mondo (28 febbraio)
-Sylvanian Families - Serie + Film (28 febbraio)
-The Dragon Dentist (28 febbraio)
 
 
Amazon Prime Video

Bleach - Stagioni 8-9 (25 febbraio)
 
 
Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, "rinasce" come Shinigami…

Titoli scaduti il 31 gennaio 2021:

-Code Geass Akito the Exiled
-Gundam Unicorn
-La Situazione di Lui & Lei
-NANA
-Escaflowne - The Movie
-Promare
-Redline
-Steins;Gate Film
-Yu-Gi-Oh! Il Film

 
 
Disney+
 

Fonti Consultate:
Amazon Prime Video
Disney (Twitter)
Serial Things I, II