Aniplex ha comunicato che il manga My Dress-Up Darling - Bisque Doll di Shinichi Fukuda ha attualmente 4,5 milioni di copie in circolazione. Vi è stato un impressionante incremento di 1 milione di copie stampate dall'8 gennaio, il giorno in cui ha fatto il suo debutto l'adattamento anime di CloverWorks.
 
My Dress-Up Darling Volume 1
 
Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato traumatizzato a causa delle sue passioni. Questo incidente l'ha trasformato in un recluso, finché un giorno non ha incontrato Kitagawa, una gyaru molto socievole che è il suo completo opposto.
Presto i due si trovano a condividere le loro passioni, facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.

Non si tratta ovviamente dei dati delle vendite, infatti non tutti i volumi, del milione di copie distribuite, sono stati ancora venduti.

Il manga ha fatto il suo debutto nel gennaio 2018 su Young Gangan, rivista di Square Enix, che nell'ottobre 2021 ha rilasciato l'ottavo volume. In Italia il manga è edito da JPOP che il 16 febbraio rilascerà il secondo volume. L'anime, attualmente in corso, viene trasmesso in simulcast da Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Anime News Network