Il sito ufficiale di Summer Time Rendering, trasposizione animata del manga di Yasuki Tanaka, ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la sigla di apertura del primo court dell'anime. Il brano in questione si intitola "Hoshi ga Oyogu" della rock band Macaroni Enpitsu.
 
Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull'isola dov'è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un'inquietante leggenda circa l'isola viene a galla...
 
 
Summer Time Rendering

La serie, composta da 25 episodi, adatterà l'intera storia del manga e andrà in onda a partire dal 14 aprile su Tokyo MX. Ricordiamo che sarà Disney+ ad avere l'esclusiva per la diffiusione della serie in streaming a livello mondiale.

Nuovi membri del cast includono:

Yōko Hikasa - Hizuru Minakata, che è tornata sull'isola dopo 14 anni per un certo motivo
Jin Urayama - Ginjirō Nezu, che si comporta come se sapesse qualcosa sull'"ombra"
Kensho Ono - Sō Hishigata, amico d'infanzia di Shinpei, presente sulla scena dell'incidente marittimo di Ushio
Maki Kawase - Tokiko Hishigata, sorellina di Sō
 
Summer Time Rendering

Per conoscere il cast e lo staff già annunciati potete consultare questa news precedente.

Il manga ha debuttato su Shonen Jump+ nell'ottobre del 2017 e il 13° e ultimo volume è stato pubblicato lo scorso 2 aprile in patria. In Italia il manga è stato pubblicato da Star Comics e ricordiamo, infine, che è in arrivo anche una trasposizione live action dell'opera.


Fonte Consultata:
Anime News Network