E rieccoci dunque a tirare le somme coi NekoAwards per quel che riguarda i manga pubblicati in Italia durante l'anno.
 
Cosa sono i NekoAwards? A parte il simpatico richiamo ai telegattoni (e al nostro logo), si tratta dei premi che decreteranno il meglio dell’anno in varie categorie anime e manga. Il miglior modo per rendervi parte attiva in ciò che vi appassiona, dato che a decidere chi trionferà sarete ovviamente voi utenti.

Ricordiamo che a monte è stata fatta una selezione tenendo conto dell'importanza e notorietà del titolo, nonchè dei vostri "pollici", le opinioni e le recensioni.
I titoli selezionati, sono stati smistati in varie categorie affinché siano dati in pasto a voi coi nostri immancabili sondaggioni.
In questo primo appuntamento decreteremo la miglior serie breve terminata nel 2021 e il miglior volume unico.

Il voto è multiplo e possono partecipare tutti gli utenti registrati con almeno 15 punti. 
E ora sotto con i titoli!
 

MIGLIOR VOLUME UNICO 

Normali tankobon o veri e propri balenotteri da centinaia di pagine: spesso basta un solo volume monografico per deliziarci con una storia compiuta e appagante. Votate i vostri titoli preferiti!
 

Quali sono i migliori volumi unici del 2021?


MIGLIOR SERIE BREVE 

Siamo abituati a serie manga lunghissime, se non a volte infinite. Ma spesso una bellissima storia è dipanata in pochi volumi. Tra quelle terminate nel 2021, quindi, quali sono state le serie brevi che più vi han soddisfatto?
 

Quali sono le migliori serie brevi del 2021?


BUON VOTO A TUTTI