Makoto Raiku ha annunciato l’arrivo del sequel del suo Zatch Bell! ... ovvero Zatch Bell 2, il quale arriverà in diversi store digitali a partire dalla metà di marzo (la data precisa verrà annunciata a giorni).
 
Trama della prima serie: Ogni mille anni i demoni scendono sulla Terra per affrontarsi in una lunga battaglia. La competizione è molto alta perchè il vincitore si aggiudicherà il titolo di Re dei demoni e per tale motivo ognuno dei partecipanti sarà libero di manifestare tutta la propria forza ignorando la presenza di altri esseri viventi nei paraggi, ma per poterlo fare dovranno necessariamente stringere un patto con un essere umano che fornirà loro l'energia necessaria per il combattimento. Inoltre, gli esseri umani sono gli unici in grado di utilizzare dei particolari libri di incantesimi. Tra questi candidati c'è anche un ragazzo di nome Kiyomaro che accetterà di stringere un patto con un demone di nome Zatch affetto da una brutta amnesia.

Il manga è stato pubblicato su Weekly Shonen Sunday, rivista della Shogakukan, dal 2001 al 2007, per un totale di 33 volumi. L’opera ha inspirato una serie animata da 150 episodi andata in onda dal 2003 al 2006, oltre che due film proiettati nel 2004 e nel 2005. Il manga in Italia è stato brevemente pubblicato su Play Press ma interrotto dopo solo 4 volumi, .

Fonte Consultata:
Anime News Network