Il sito ufficiale del film dedicato al franchise di That Time I Got Reincarnated as a Slime ha rilasciato una nuova key visual e un trailer, dove viene finalmente rivelato il titolo del lungometraggio, che si chiamerà Tensei Shitara Slime Datta Ken: Guren no Kizuna (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bonds). Scopriamo inoltre che la pellicola debutterà a novembre.
 
 
That Time I Got Reincarnated as a Slime Scarlet Bonds

Il film seguirà una storia originale scritta da Fuse, l'autore della light novel da cui è nato il brand. La pellicola sarà ambientata a Razha, una località ad ovest di Tempest, dove i protagonisti si imbatteranno in una setta guidata da una donna dotata di misteriosi poteri. Rimuru e Benimaru incontreranno, inoltre, Hiiro, un altro superstite della tribù degli ogre, che potete vedere nell'immagine sottostante.
 
Hiiro


La light novel originale è stata scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah a partire dal 2014, in Italia è sotto pubblicazione di Dokusho Edizioni con il titolo di Mi sono reincarnato in uno slime. L'adattamento manga di Taiki Kawakami è, invece, pubblicato da Star Comics, sotto il nome di Vita da Slime. La serie ha ricevuto anche un adattamento anime andato in onda a partire dall'ottobre 2018 e distribuito in simulcast in Italia da Crunchyroll, con la seconda stagione divisa in due cours, il primo iniziato nel gennaio 2021 e il secondo nel luglio 2021. Ad aprile dello scorso anno ha fatto anche il suo debutto The Slime Diares, serie anime basata sul manga spin off disegnato da Shiba


Fonte Consultata:
Anime News Network