Ce lo siamo detto tante volte: è un periodo d'oro per tutti i lettori di Boys' Love. Negli ultimi due anni stanno arrivando sempre più titoli in grado di accontentare qualsiasi tipo di gusto o preferenza. E un'altra cosa è certa: ne vogliamo sempre sempre di più. Ecco come nasce questa lista di titoli inediti, di manga giapponesi e webtoon coreani, che noi della redazione consigliamo e vorremmo vedere pubblicati in Italia. 

Abbiamo parlatoapprofonditamente di questi titoli anche in una recente live su Twitch che potete recuperare qui:
 


 e Kanawanu Koi no Musubikata di Akira Yoshio
 
Keiji è uno studente universitario con una abilità particolare: riesce a vedere il filo rosso che lega le persone all'anima gemella. Purtroppo non è ancora riuscito a trovare la sua metà ma ha una cotta per una bella ragazza. Un giorno riesce finalmente a vedere il suo filo rosso che lo conduce a... un ragazzo! Hiroki, questo è il suo nome, è bello, popolare e molto tranquillo, tanto da attirare le attenzioni della cotta di Keiji. Hiroki non nasconde neanche per un momento il suo interesse per Keiji mentre quest'ultimo prova in tutti i modi a rinnegare quel filo rosso che li unisce inevitabilmente.

Kanawanu Koi no Musubikata: Spin off di Akai ito no Shikkoku Yuuyo.
Kamisawa si occupa di tagliare i fili rossi del destino dei suoi clienti, in modo che essi non siano più legati a una determinata persona. Un giorno però arriva un nuovo cliente che rischia di diventare qualcosa di diverso...
 

Ameiro Paradox di Isaku Natsume
 
Per portare a termine un appostamento, Onoe, un giovane giornalista, si ritrova a fare squadra con Kaburagi, un fotografo. I due non vanno per niente d'accordo; Onoe considera Kaburagi suo rivale e il modo di fare di quest'ultimo va contro i suoi principi etici. Sembra che tra loro non ci siano altro che litigi e discordanze, ma mentre lavorano assieme, iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altro.
 

Ashita wa Docchi da! di Kotetsuko Yamamoto
 
Kirara vorrebbe essere un ragazzo figo e mascolino ma tutti lo ritengono carino come una ragazza. Quando si trasferiscono vicino casa sua due ragazzi alti e virili, inizia a girargli attorno per capire come poter diventare più macho. Crescendo insieme però, Kirara si accorge che quello che prova per Ken, il fratello minore, non è semplice amicizia...
 

Black or White di Sachimo
 
Shin Himemiya voleva diventare un attore già da quando frequentava le superiori. Ci è riuscito, ma gli affidano sempre la parte del cattivo. Kazushige Tatebayashi, invece, sognava di andare all'università, ma alla fine è diventato un attore. È un uomo affascinante e per questo ottiene sempre le parti migliori. Questi due sono l'esatto opposto l'uno dell'altro, e all'apparenza sembra che non abbiano nulla in comune. In realtà, però, nascondono un segreto...
 
 

Cherry Blossoms After Winter di Bam U
 
Alla morte dei suoi genitori, il piccolo Seo Hae Bom è costretto a trasferirsi in una famiglia adottiva che ha un figlio della sua stessa età di nome Jo Tae Seong. Il piccolo Seo Hae Bom è in soggezione nei confronti di Jo Tae Seong perchè considera quest'ultimo tutto ciò che non è: alto, bello, popolare, premuroso e degno di amore e attenzione. Le cose diventano leggermente diverse, per i due ragazzi, quando finiscono nella stessa classe al liceo. Improvvisamente trascorrono più tempo insieme, sia a casa che a scuola, e tra i due si accende un'inaspettata scintilla romantica.
 

Hanakoi Tsurane di Isaku Natsume
 
L'autodistruttivo Sougorou è l'erede di una delle più importanti famiglie del mondo del kabuki: non nutre nessun interesse per gli altri attori della sua età a eccezione di Gensuke, l'unico che considera come un vero rivale e contro il quale non vuole perdere a qualunque costo. Il destino però gli gioca un brutto scherzo e i due si ritrovano come compagni di classe. Come si evolverà la loro situazione?
 

Kashikomarimashita, Destiny di Sachimo
 
La storia racconta di un giovane signore di buona famiglia e del suo fedele servitore. Aoi è l'erede legittimo della sua famiglia ma a causa di alcune discordanze con la matrigna è stato costretto a lasciare casa. A sostenerlo c'è Miyauchi, il suo maggiordomo. Dopo aver vissuto una vita servito e riverito, Aoi si trova nella situazione inversa: costretto a lavorare tutto il giorno riesce ad andare avanti grazie all'amore segreto che prova da ormai 5 anni per Jirou, erede della famiglia Saionji.
 

Kazoku Ni Narouyo e  di Tomo Kurahashi
 
1) Chiaki e Kazuma stanno insieme da ben 8 anni ma quest'ultimo non sente ancora la necessità di andare a vivere insieme al suo amato. Quando una loro cara amica d'infanzia, Tomoe, gli affida la figlioletta di un anno, Ayumi, i tre iniziano a vivere come una vera famiglia.

2) Chiaki e Kazuma sono cresciuti come se fossero fratelli, ma con l'avanzare degli anni la loro relazione cambia. Una notte Chiaki resta a dormire da Kazuma e quest'ultimo si sveglia sentendo dei rumori provenire dal futon accanto al suo. Scopre così che l'amico si sta masturbando e si offre di aiutarlo; il suo tocco eccita e confonde Chiaki e i due vedono per la prima volta delle nuove espressioni sul volto dell'altro. Chiaki cerca di evitare lo sguardo di Kazuma per nascondere l'imbarazzo ma in quel momento realizza i suoi sentimenti verso l'amico. Da quel giorno i due iniziano a toccarsi a vicenda come se fosse un gioco...
 

Kedamono Arashi di Morry Kuroi
 
Nel mondo esistono esseri umani "normali" e altri detti "bestie". Questi ultimi, come gli animali, vanno in calore e possono essere ingravidati anche da persone dello stesso sesso. Miyaji Akira è un medico e una bestia ma combatte contro la sua stessa natura per tenere a bada i suoi istinti; Kijima è il direttore dell'ospedale in cui il ragazzo lavora, nato con un gene dominante che risalta al massimo i suoi feromoni. La vita sessuale dell'uomo è molto promiscua e Miyaji, che è completamente al suo opposto, cerca di stargli il più lontano possibile. Purtroppo però non può fare a meno di provare una forte attrazione per lui e un giorno i feromoni di Kijima scatenano in Miyaji una reazione incontrollata...
 

Kieta Hatsukoi di Wataru Hinekure Aruko
 
Aoki ha una cotta per Hashimoto, che in classe siede accanto a lui. Un giorno, mentre prende in prestito la sua gomma, vede che sopra c'è scritto il nome di Ida, un compagno di classe. Quest'ultimo vede Aoki usare la gomma con su scritto il suo nome e fraintende i sentimenti del ragazzo. Inizia così la buffa storia di ragazzi alle prese con i primi amori!
 

Kimi ni wa Todokanai. di Mika
 
Yamato e Kakeru sono due amici d'infanzia diversissimi tra loro: Yamato è bravo a scuola e popolare, Kakeru è nella norma sotto qualunque aspetto. La cosa non sarebbe un problema se non fosse che Kakeru è innamorato di Yamato. Come può una persona semplice come lui, puntare a qualcuno così fuori dalla sua portata?
 


Kurui Naku no wa Boku no Ban Kurui Naku no wa Boku no Ban β di Keri Kusabi
 
1) Keisuke Takaba è un alpha che odia gli omega e quando viene trasferito nel suo nuovo posto di lavoro, scopre che il suo capo è proprio uno degli omega che tanto detesta. Riusciranno i due ad avere un buon rapporto di lavoro? Forse, stare alle dipendenze di Miyabi Karasuma potrebbe far vedere a Keisuke gli alpha sotto una nuova luce...
 
2) Sasabe Sumito è un omega che, a causa di un passato traumatico, odia i beta ma si trova a lavorare proprio alle dipendenze di Utou. Il fatto che Sasabe sia un omega impedirà la sua scalata verso il successo? O riuscirà a superare il suo trauma e ad accettare la sua vita da omega?
 

Love Mode di Yuki Shimizu
 
L'opera è composta da numerose storie brevi a sé stanti, che narrano di varie coppie omosessuali, ognuna delle quali collegata ad un locale chiamato "Blue Boy". La maggior parte delle coppie è costituita da host o ex-host e da clienti o ex-clienti, mischiati tra loro.
Trama tratta da Wikipedia.
 
 

Love Shuttle di Ae-joo Im
 
Doyun è un omega, ma di certo non sembra tale: è alto, muscoloso, fa un lavoro che richiede molti sforzi fisici, e soprattutto è un maschio adulto che non è ancora mai andato in calore. Lui non se ne fa un problema, anche perché tutti lo scambiano per un alfa. Ma quando il suo corpo decide che finalmente è arrivata l'ora del suo primo calore, lo fa nel momento meno opportuno. E l'unico a cui può chiedere aiuto è il suo rivale con cui spesso battibecca, Taehan.
 

Nibiiro Musica di Kemeko Tokoro
 
“Sei l'unico che non volevo venisse a conoscenza di questo desiderio…”
Takuma e Yuki sono amici d'infanzia, ma hanno perso i contatti dopo che Yuki è partito per l'Italia per intraprendere la carriera di violoncellista. Impiegato come badante, un giorno Takuma scopre con sorpresa di aver ricevuto una richiesta niente di meno che da Yuki! Dopo un incidente, Yuki ha difatti perso la vista, e i suoi occhi sono costantemente coperti da bende. Provando sentimenti contrastanti per le circostanze del loro incontro, Takuma decide di non svelare la propria identità nell'assistere il suo amico. Ma un giorno, Yuki rivela a Takuma di aver amato qualcuno da bambini, e di non aver mai realmente dimenticato questa persona…
 
 
 
Omairi Desu yo di Kotetsuko Yamamoto
 
Yuuji Miza, detto "il bel prete" del distretto commerciale di Uguisuzaka, è amato e rispettato da tutti non solo per la sua abilità come monaco ma anche per i suoi modi gentili. Nonostante abbia giurato di rimanere celibe e dedicare la sua vita alla fede, Yuuji ha una cotta per il suo amico Saburou sin dalle scuole medie. Ora che quest'ultimo è tornato in città per ereditare il negozio di tofu dei genitori dopo otto anni di assenza, il ragazzo deve cerare di tenere a freno quei sentimenti che credeva di aver soppresso. Purtroppo, però, una sera si ubriaca in presenza di Saburou...
 

Renai Nante Yurushimasen! di Shina Suzaka
 
Naoto Kirishima è un impiegato bravo nel suo lavoro e molto popolare tra le colleghe donne ma ha un piccolo difetto: adora in maniera esagerata suo fratello minore, Hokuto. Sempre alla ricerca del modo migliore per proteggere il fratellino, Naoto si ritrova spesso a parlare con Toudou, suo compagno dei tempi del college. Sebbene quest'ultimo sia dichiaratamente gay, non ha mai avuto nulla da ridire, almeno fino al giorno in cui scopre che lui e il fratello si scambiano messaggi e si incontrano in segreto. Per salvarlo dalle sue grinfie, Naoto propone all'amico di prendere lui al posto dell'amato fratellino!
 

Walk on Water di JAXX
 
Ed, una guardia del corpo in cerca di soldi facili, entra nel mondo del porno facendo richiesta presso la compagnia di film per adulti McQueen Entertainment sotto l'alias di "Tommy". Inizialmente, Ed aveva pianificato di recitare solo la parte dell'attivo della coppia. Tuttavia, un giorno il suo partner manca di presentarsi durante le riprese e Ed finisce con il fare la parte del passivo con nient'altro che il carismatico proprietario della compagnia stessa, Glenn McQueen!
 

Come vedete sono tutti titoli molto diversi tra loro e che pensiamo possano soddisfare la sete di novità e che per un motivo o per un altro meritano di essere pubblicati anche da noi in Italia.