Il sito web ufficiale di Komi Can’t Communicate ha rilasciato un nuovo video promozionale della seconda stagione dell’anime.
 
 
Komi-san è una ragazza bellissima da cui nessuno riesce a staccare gli occhi di dosso. Tutta la scuola la vede totalmente inavvicinabile anche perché è un tipo molto distaccato. Hitohito Tadano conosce però la verità: Komi-san non riesce a comunicare con gli altri. Lei stessa, cercando di correggere questa cattiva abitudine, cerca di migliorare con l'aiuto di Tadano.

La seconda stagione debutterà il prossimo 6 aprile e sarà Netflix a distribuirla nel 2022. La prima stagione è stata trasmessa sempre da Netflix con circa due settimane di ritardo rispetto al Giappone
 
Komi Can’t Communicate

Il video ci svela cinque nuovi membri del cast:

Katsuyuki Miura - Shisuto Naruse, un narcisista
Shotaro Uzawa - Chūshaku Kometani, un ragazzo che prende appunti in modo compulsivo
Minami Takahashi - Ayami Sasaki, una compagna di classe di Komi che fa parte del suo stesso gruppo durante una gita
 
Komi Can’t Communicate

Fumiko Uchimura - Mikuni Katō, una compagna di classe di Komi che fa parte del suo stesso gruppo durante una gita
Shin'ichirō Kamio - Makoto Katai, anche lui non è molto bravo a comunicare. Durante le vacanze estive ha tinto i suoi capelli in modo da sembrare un delinquente
 
Komi Can’t Communicate

Nel video è inoltre possibile avere un'anteprima di opening e ending. La prima si intitola "Ao 100 Iro" ed è cantata da Miku Itō, mentre la seconda ha il titolo di "Koshaberi Biyori" ed è eseguita da FantasticYouth.
 
Komi Can’t Communicate

Dello staff fanno parte: Ayumu Watanabe (Dopo la pioggia, I figli del mare) che si occupa della direzione generale, Kazuki Kawagoe alla regia, Deko Akao alla series composition e Atsuko Nakajima (Ranma ½, Tokyo Ghoul:re) al character design.

L’anime è tratto dall’omonimo manga di Tomohito Oda che in Italia viene pubblicato da J-POP. Al momento conta 24 volumi ed è ancora in corso. Il manga ha anche ispirato un live action.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork