Warner Bros Japan ha annunciato all'AnimeJapan 2022 che la seconda parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, adattamento animato dell'omonimo manga di Hirohiko Araki, consisterà degli episodi dal 13 al 24 e uscirà in tutto il mondo su Netflix questo autunno. Gli episodi usciranno anche sulla televisione giapponese quest'anno, ma non è stato fornito alcun periodo di uscita.

Durante l'evento sono stati inoltre rivelati un video promozionale e una visual.

 
Stone Ocean è la sesta serie di JoJo. Stavolta JoJo è una ragazza: Jolyne Kujo è figlia di Jotaro, e le vicende che la riguardano avvengono nel 2011, dietro le sbarre del penitenziario di Green Dolphin Street dove è detenuta. Il Confessore padre Pucci, che ambisce al Paradiso, ha messo gli occhi su di lei, e non si fermerà di fronte a nulla.
 
jojo stone ocean seconda parte autunno 2022


Il manga di Stone Ocean è stato pubblicato per la prima volta in Giappone dal 1999 al 2003 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. L'edizione italiana è stata curata da Star Comics, che ha inoltre pubblicato tutte le altre serie di JoJo e le altre opere di Araki.
A dicembre 2021 sono stati rilasciati su Netflix i primi 12 episodi di Stone Ocean, disponibili sia con doppiaggio giapponese e sottotitoli italiani che doppiaggio italiano.
Sulla piattaforma sono inoltre disponibili le prime tre parti della serie.
Su VVVVID sono disponibili le parti uno, due, quattro e cinque, mentre su Crunchyroll è disponibile da parte uno a parte cinque.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork