Il Sondaggione


La primavera viene vista da molti come una stagione pregna di speranza, quasi di rinascita, tutti sentimenti ed emozioni positive che abbiamo bisogno di provare in questi anni così difficili. Difficile giudicare quel che viviamo e come lo viviamo però almeno speriamo che giornate più lunghe e più piacevoli possano portare il nostro cuore ad alleggerirsi, anche solo per qualche momento.

Se non possiamo assolutamente anticipare che dimensioni prenderà il nostro mondo però possiamo dare per certo che a livello di anime sarà davvero una gran bella primavera. Nel nostro fantastico listone troverete tutte le informazioni in merito, basta CLICCARE QUI

La quantità di sequel importanti in arrivo e di serie nuove estremamente attese questa stagione sembra anche essere al di sopra della media, e per quanto ancora non si sia capito cosa farà Disney+ in Italia (e se quindi "debutterà" anche nel nostro paese in quanto provider anime) probabile sarà solo questione di tempo. Nel sondaggio sono presenti anche le serie split cours.

Il sondaggio rimarrà attivo fino al prossimo giovedì alle 20.
 
anime primavera 2022


Quali sono le serie da te più attese della stagione primaverile 2022?