Pochi giorni fa sul red carpet degli Oscar, l'attrice Jamie Lee Curtis ha rivelato in un'intervista su TikTok che avrebbe un certo interesse a far parte del cast della serie live action di One Piece"Sai c'è quella signora anziana... forse potrei essere Kureha", ha detto l'attrice. "La mia [figlia] Ruby ha detto che mi vedrebbe bene nei suoi panni".
 

L'anno scorso, la figlia dell'attrice, Ruby Guest, è apparsa in un podcast in cui ha proposto sua madre per interpretare proprio Kureha: "Mia madre adora Kureha", ha detto Guest, e la Curtis ha anche dichiarato che il suo personaggio preferito è Chopper.

La serie live action di One Piece verrà distribuita a livello internazionale su NetflixEiichiro Oda, autore del manga originale, sarà il produttore esecutivo, ad occuparsi della produzione sarà Tomorrow Studios, che ha anche realizzato il live action di Cowboy Bebop, mentre Matt Owensgià autore per le serie tv di Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D. e The Defenders, e sceneggiatore di fumetti Marvel tra cui Elektraè lo sceneggiatore principale del progetto. 


Fonte Consultata:
Anime News Network