Sul sito web ufficiale di TONIKAWA: Over the Moon for You è stato rilasciato il trailer di un nuovo episodio speciale dal titolo "Seifuku" (uniforme).
 
 
Nasa, il cui nome si scrive con i caratteri di "cielo stellato", incontra una bellissima ragazza durante gli esami di ammissione. Per Nasa è un incontro voluto dal destino che lo spinge verso la sua prima fidanzata, ma purtroppo...

Nel video viene annunciato che l’episodio sarà trasmesso la prossima estate nonché il ritorno dello staff e del cast della prima stagione.
 
TONIKAWA Over the Moon for You

Sul sito web è stata inoltre pubblicata l’ultima immagine della galleria in cui la protagonista indossa abiti da sposa. Queste immagini, che ritraggono Tsukasa Yuzaki, vengono pubblicate mensilmente e la prima lo è stata il giorno della sua data di nascita, lo scorso 5 maggio.
 
TONIKAWA Over the Moon for You

Hiroshi Ikehata si occupa della regia presso Seven Arcs e Kazuho Hyodo della series composition.
Altri membri dello staff sono: Masakatsu Sasaki al character design, Satoshi Motoyama alla direzione del suono e Kenji Endo che si occupa di comporre le musiche.

L’anime è tratto dall’omonimo manga di Kenjiro Hata e la prima stagione è andata in onda nell'autunno del 2020 su Crunchyroll, insieme all'episodio OVA uscito successivamente. Ricordiamo che è già stata annunciata una seconda stagione, anche se non è ancora stata rivelata la data di trasmissione ufficiale. Il manga ricordiamo che è stato annunciato in Italia da Goen.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork