La serie light novel My Happy Marriage dello scrittore Akumi Agitogi e dell'illustratore Tsukiho Tsukioka riceverà un adattamento animato. Per l'occasione, sono stati rivelati un video promozionale, la key visual, il cast, e lo staff dell'anime.


La sua sorellastra aveva tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei al contrario era la figlia indesiderata: trasandata, senza alcuna educazione né poteri, era considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, aveva finito per sposare la sua sorellastra. Vista come un fastidio, è stata cacciata di casa e data in sposa ad un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?
 
My Happy Marriage


Il cast include (nell'immagine in alto da sinistra a destra):

Takehiro Kubota (Gloomy the Naughty Grizzly) dirige l'anime presso Kinema Citrus (Made in Abyss). Takao Abo (Macross Frontier) è responsabile della supervisione degli storyboard. Ami Satо̄Takahito Ōnishi, e Momoko Toyoda scrivono la sceneggiatura. Shōko Yasuda (Happy Sugar Life) si occupa del design dei personaggi, Yuushi Koshida (Ghost in the Shell Arise) è il direttore 3DCG e, infine, Evan Call (Violet Evergarden) compone la musica.

Il manga ha debuttato sul sito Gangan Online di Square Enix nel dicembre 2018. Il terzo volume del manga è uscito in Giappone il 12 ottobre scorso.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork