Sul sito web ufficiale di To Your Eternity è possibile trovare il nuovo teaser trailer, nel quale viene rivelato che a curare la seconda stagione ci sarà un nuovo regista. Inoltre ci viene svelato che sarà prodotta da un nuovo studio di animazione e che debutterà questo autunno.
 
 
Un essere immortale viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L'essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se "l'impeto" è più forte del precedente. Che tipo di esperienze e incontri affronterà un essere immortale?
 
to your eternity2

Kiyoko Sayama (Vampire Knight) è il nuovo regista che succederà a Masahiko Murata, mentre il nuovo studio è Drive (ACTORS: Songs Connection, Vladlove) che sostituirà Brains Base.

Il resto dello staff della prima stagione è stato confermato inclusi: Shinzō Fujita alla series composition, Koji Yabuno al character design, Ryo Kawasaki alle musiche e Takeshi Takadera alla direzione del suono.
 
to your eternity

La prima stagione composta da venti episodi è disponibile su Crunchyroll.
L’anime è tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Ōima pubblicato in Italia da Star Comics che ha vinto il 43° Kodansha Manga Award nella categoria Miglior Shonen.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork