Durante il SakuraCon che si sta svolgendo oggi negli Stati Uniti, Crunchyroll ha appena annunciato tre nuovi anime che arriveranno in simulcast sulla piattaforma a partire dal prossimo luglio.
 

Classroom of the Elite II

 
 
Seconda stagione di Classroom of the Elite.

La storia si svolge nel liceo Kōdo Ikusei, una prestigiosa scuola dotata di attrezzature all'avanguardia per i propri studenti, i quali riescono tutti ad accedere all'università o a trovare lavoro molto facilmente. Tutti gli studenti possono indossare l'abbigliamento che preferiscono e portare i propri effetti personali a scuola. Questo liceo sembra il paradiso, ma la verità è che solo gli studenti più meritevoli ricevono un trattamento di favore. Kiyotaka Ayanokōji frequenta la classe D, quella che raccoglie gli studenti peggiori, dopo aver stranamente preso un voto basso all'esame di ammissione. La sua situazione cambierà dopo l'incontro con altri due studenti, Suzune Horikita e Kikyō Kushida.
 

Yurei Deco

 
 
Da Science SARU arriva una storia originale ispirata a "The Adventures of Huckleberry Finn". La storia inizia quando Berry, una comune ragazza che viene da un'altrettanto comune casa, incontra Hack, una ragazza che sembra un maschio. Affascinata da Hack, Berry incontra il gruppo guidato da Hack, il Ghost Detectives Club. I membri di questo gruppo sono “socialmente morti” lavorando di nascosto nel mondo digitale Tom Sawyer. Lavorando insieme al gruppo, Berry scopre di Zero, una misteriosa figura annidata dentro le profondità di Tom Sawyer. Lei e Hack decidono di inseguire questo individuo, e iniziano a scoprire le verità celate dalla città...
 

Harem in the Labyrinth of Another World

 
Harem in the Labyrinth of Another World
 
Un ragazzo ha intenzione di suicidarsi e cerca su internet un modo per morire. Mentre naviga s'imbatte in uno strano sito che gli pone molte domande per poi permettergli di creare delle particolari abilità in base ad un sistema basato sui punti. Interessato, inizia a rispondere alle domande e a creare il suo personaggio, quando alla fine gli viene chiesto: "Adesso verrai trasportato in un altro mondo insieme alla caratteristiche che hai scelto, non ci sarà modo di fare ritorno, accetti?". Senza pensarci troppo il ragazzo accetta e si ritrova in un mondo parallelo con le abilità e le caratteristiche che lui stesso si è dato.


Fonte Consultata:
Crunchyroll