Secondo giorno del Napoli Comicon 2022 con ospite Star Comics durante la live su Twitch "Pizza e Manga". Una live in cui non sono mancate le sorprese e infatti ecco a voi i titoli annunciati:


Akai Kiri no Naka kara
di Mosae Nohara
4 volumi (in corso)
 
La storia è ambientata in Inghilterra, alla fine del XIX secolo. Rwanda è il figlio di una feroce assassina. Il giovane ha vissuto per anni confinato nel seminterrato e solo in seguito a un incidente ha potuto lasciare l'abitazione. Il ragazzo, una volta giunto in città, finisce per vivere in una struttura dove conduce una vita pacifica, troppo noiosa per lui.
 
Akai Kiri no Naka kara di Mosae Nohara


Kekkai no Noah
di Yū Satomi
5 volumi (concluso)
 
Dice un proverbio che "nessuno ti dà niente per niente". Ma quando a una serie di persone ordinarie viene offerta una vacanza su una lussuosissima nave da crociera frequentata dall'élite, nessuno scomoda i proverbi, e tutti accettano con entusiasmo. Una volta al largo, il sogno si trasforma man mano in un incubo quando strane e inspiegabili sparizioni cominciano a susseguirsi... e l'oceano intorno non lascia alcuna via di fuga!
 
Kekkai no Noah di Yū Satomi


Natsume Arata no kekkon
di Taro Nogizaka
7 volumi (in corso)
 
Il manga segue le vicende di un funzionario statale che si occupa di servizi sociali per l'infanzia. Al fine di aiutare una giovane vittima, va in prigione per parlare con una donna sospettata di essere un serial killer.Ma per provare risolvere il caso e al tempo stesso chiarire i numerosi punti oscuri sull'identità e sul passato della ragazza, Natsume ha bisogno di un pretesto ufficiale per incontrarla altre volte. E quale pretesto migliore se non chiederle... di sposarlo?
 
Natsume Arata no kekkon di Taro Nogizaka


Ghost Girl
di Saiké Akissa
4 volumi (in corso)
 
Nonostante abbia ancora l'aspetto di una studentessa, Chloé – attricetta horror di seconda categoria – è ormai prossima alla “fatidica” soglia dei 30 anni, e per questo è alla disperata ricerca di un'ultimissima chance per il successo. Ma durante un suo estremo tentativo di trovare l'audizione della vita, finisce invece col prendere coscienza che non è la recitazione il suo principale talento. Vittima di un improvviso assalto di spiriti famelici, scopre di poter contare su straordinarie facoltà medianiche, che attirano su di lei l'attenzione di orde di presenze raccapriccianti. Finirà davvero a combattere gli spettri a colpi di falce come la protagonista della sua fiction d'esordio?
 
Ghost Girl di Saiké Akissa