Nell'ultima edizione di Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha, è stato svelato che l'anime di My Hero Academia avrà due episodi speciali che saranno proiettati nei cinema giapponesi a metà giugno e poi trasmessi online successivamente questa estate.

Attualmente siamo a conoscenza del fatto che un episodio sarà una storia originale su degli eroi che amano il baseball e che hanno formato la HLB, la lega di baseball degli eroi; vedremo affrontarsi la squadra delle "Orche" guidata da Gang Orca contro la squadra dei "Leoni" guidata da Shishido. Entrambe le squadre ambiscono ardentemente alla vittoria, e quindi chiedono agli studenti della U.A. il loro supporto; tutti i giocatori hanno il permesso di poter usare i propri quirk.

In maniera abbastanza particolare è da sottolineare che la trama di questo primo episodio richiami proprio il pesce d'aprile del franchise nel quale veniva annunciata proprio la creazione di questa HLB... beh, possiamo dire che non era assolutamente un pesce d'aprile, bensì la visual di questo special!
 
my hero academia


Attualmente non si hanno informazioni a riguardo del secondo episodio, mentre possiamo ricordarvi che la prossima stagione dell'anime verrà trasmessa in autunno.

Fonte Consultata:
Anime News Network