Dopo aver raggiunto le quattro cifre in capitoli del manga ed episodi dell'anime trasmessi, e con ben 102 volumetti pubblicati, il successo mondiale di One Piece non sembra volersi fermare, e infatti dal Giappone arriva la notizia di una nuovo evento che manderà in brodo di giuggiole tutti gli appassionati.

Sembra proprio che a inizio 2023 aprirà a Tokyo, più precisamente nel quartiere di Shibuya, una speciale palestra a tema One Piece interamente arredata come se ci si trovasse nel mondo disegnato da Eiichiro Oda.

Qui i fortunati partecipanti saranno seguiti passo passo da istruttori vestiti come soldati della marina, e in base agli esercizi svolti e ai progressi effettuati sarà presente una classifica a punti. Non sono al momento disponibili ulteriori informazioni, come la data esatta di apertura, o i prezzi.
 
Luffy

Sempre riguardo One Piece vi rimandiamo alla nostra analisi dell'edizione celebrativa per il centesimo volume edito da Star Comics e al nuovo trailer del film di prossima uscita, One Piece Red.


Fonte consultata:
Comicbook