Fino al 26 giugno l'editore BAO sconta del 20% tutti i suoi fumetti presso le librerie e le fumetterie aderenti e i principali negozi online. Una buona occasione tra l'altro per recuperare i manga della collana AIKEN come Le anime di Edo o i primi volumi di Princess Maison. Ricordiamo che sono escluse dalla promozione le novità pubblicate negli ultimi sei mesi
 
sconti bao.jpg


 

Riprendiamo il comunicato da Facebook

"[La stagione degli sconti viene e va... I fumetti non invecchiano, quasi mai, con l'età...] 
Dal 30 maggio al 26 giugno, nelle fumetterie e librerie aderenti, tutti i titoli BAO che siano usciti da almeno sei mesi saranno scontati del 20%! 
Hanno aderito le catene Mondadori, Feltrinelli, Coop, Ubik e poi Amazon, IBS e le principali librerie online. Per le fumetterie e le librerie indipendenti chiedete ai vostri librai di riferimento se hanno aderito!
La splendida locandina di Holdenaccio vi ricorda che questa è una stupenda occasione per procurarvi un titolo che vi era sfuggito, o per completare una serie che stavate seguendo. Buona scelta e buona lettura!
"

Non riguarda manga ma non si può non rammentare anche la stessa offerta per i titoli Saldapress, ricchi di titoli occidentali di sicuro interesse

 
saldapress sconto.jpg

"💥 FAME DI FUMETTO?
👉🏻 Dal 30 maggio, il 20% di sconto su una selezione del catalogo saldaPress
 
Avete FAME DI FUMETTO? Nessun problema, ci pensiamo noi!
 
A partire DAL 30 MAGGIO e FINO AL 26 GIUGNO ritorna FAME DI FUMETTO?, la campagna promozionale che offre il 20% di sconto sul prezzo di copertina del catalogo saldaPress.
 
📌 La promozione è valida su una selezione di albi e volumi regular del catalogo saldaPress usciti prima del 30 novembre 2021, come prevede la normativa. Sono escluse le edizioni variant e in tiratura limitata, compresi i cofanetti.
 
La promo è valida nelle librerie e fumetterie aderenti all’iniziativa e sull’eshop di sadapress.com
 
➡ A partire dal 30 maggio entrerà inoltre in vigore il nuovo sito Saldapress!
Per l’occasione ci saranno ulteriori offerte, promozioni e gadget in regalo!
 
Il percorso che ci ha portato al nuovo sito è stato lungo, intenso e sicuramente impegnativo. Ma ci ha permesso di costruire pian piano, tassello dopo tassello, un’interfaccia grafica completamente aggiornata, con una miglior gestione del motore di ricerca interno e dei vostri ordini da evadere.
 
Sono state aggiunte nuove modalità di pagamento, le offerte legate a Carta Giovani Nazionale ed è stata implementata una wishlist, per tenere traccia di tutti i vostri desideri a fumetti! Ogni titolo è stato ben curato e dotato di informazioni tecniche, ed è stata aggiunta una nuova sezione che vi mostra le prossime uscite del catalogo saldaPress, con data, prezzo, sinossi e ogni altra informazione utile!
 
🔥 Dal 30 maggio: cercate saldapress.com e iniziate la lettura!"


Negli stessi giorni e nelle stesse modalità citiamo anche lo sconto del 20% anche per i titoli Oscar Mondadori (QUI la pagina dedicata sul sito)

mondadori-sconti.jpg