Uno speciale in diretta streaming per la seconda stagione anime di Shadows House, dal manga di Somato, ha rilasciato il video promozionale completo della stagione. Il video annuncia la première della stagione dell'8 luglio e presenta in anteprima le sigle.
 
Nobili ombre senza volto vivono in una grande villa, frequentata da bambole viventi che trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa ripetutamente dai loro misteriosi padroni.
Seguiamo le vicende di Emilyko, una giovane e allegra bambola vivente, mentre apprende i suoi compiti lavorando come assistente di Kate Shadow-sama.
 
Shadows House 2


ReoNa esegue la sigla di apertura "Shall We Dance?" e ClariS esegue la sigla di chiusura "Masquerade".

Confermato il cast della prima stagione:Somato aveva supervisionato la prima stagione, ma con l'arrivo della nuova stagione significa che dovrà supervisionare ancora una volta la sceneggiatura nel mentre serializzano il manga, nonostante ciò ha promesso di fare del proprio meglio.

La prima stagione è disponibile in streaming su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da JPOP con l'ottavo volume disponibile da pochi giorni.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork