Tramite un video promozionale, accompagnato da una nuova key visual, è stata annunciata la data di uscita del nuovo arco narrativo di Tokyo Revengers, Christmas Showdown, che debutterà nel gennaio 2023.
 
Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.
 
 
Tokyo Revengers visual


Inoltre, è stato annunciato che il nuovo doppiatore di Draken sarà Masaya Fukunishi (Sumida di Blue Period), che prenderà il posto di Tatsuhisa Suzuki estromesso da questa serie e non solo dopo lo scandalo del quale vi abbiamo parlato largamente in passato.


Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga, scritto da Ken Wakui, è edito nel nostro paese da J-POP.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II