L’agenzia I’m Enterprise ha annunciato che Tatsuhisa Suzuki (celebre per Makoto Tachibana di Free! Ban di The Seven Deadly Sins) tornerà a lavoro dopo la sua pausa. Come ormai in molti sapranno la situazione di Suzuki è stata decisamente molto delicata negli ultimi mesi, a causa dello scandalo che lo ha visto invischiato. L’agenzia ha chiesto scusa ai fan sottolineando come la pausa fosse necessaria per via delle sue condizioni di salute e di tutto il chiacchiericcio che si è creato nei media.

Dopo aver recentemente perso il ruolo di Anos Voldigoad (andato a Yuichiro Umehara) protagonista di Maō Gakuin no Futekigōsha, e aver perso anche il ruolo di Draken di Tokyo Revengers, senza dimenticare lo scioglimento degli OLDCODEX, unit formata da Suzuki e Yorke, celebri per aver cantato sigle di grande successo come quelle di Free! e non solo.

Magari ora potrebbe arrivare una rinascita artistica per il doppiatore.

 
carriera lisa suzuki



Come vi avevamo detto in questi (12, 3) articoli precedenti il doppiatore è finito nell'occhio del ciclone per via dell'accusa, apparentemente fondata, di aver tradito sua moglie LiSA, nient'altro che la cantante giapponese più celebre degli ultimi anni e che sicuramente tutti conosceranno per Gurenge, la opening di Demon Slayer.

Fonte Consultata:
Anime News Network