Siamo sempre più vicini all’arrivo della seconda parte di Chainsaw Man, manga di Tatsuki Fujimoto, infatti, il ritorno è atteso per il 13 luglio, com’è stato annunciato dal profilo Twitter ufficiale della serie; confermato che il manga sarà pubblicato su Jump+ e che sarà disponibile nell’app Manga Plus.

Inoltre, è stato annunciato che il 4 luglio uscirà il volume per one-shot di 200 pagine Goodbye, Eri e di seguito potete ammirare la copertina del volume (cliccando QUI potete leggere la nostra recensione).
 
La madre di Yuta soffre di una grave malattia ed è proprio il giorno del suo 12° compleanno quando lei gli chiede, porgendogli il cellulare che gli ha comprato come regalo, di registrare ogni attimo che le rimane da vivere. Il bambino acconsente però non riesce a registrare proprio i suoi ultimi momenti e sceglie di stravolgere tutto… con un pizzico di fantasy.
 
sayonara eri fujimoto


Chainsaw Man è pubblicato in Italia da Planet Manga, ed è attesa l’uscita dell’ultimo volume così come la serie animata, la quale verrà trasmessa su Crunchyroll quest'anno. Fujimoto è celebre anche per Fire Punch, pubblicato da Star Comics, e per il one-shot Look Back che è stato annunciato al Napoli Comicon sempre da Star Comics.

Fonte Consultata:
Twitter