Attraverso il sito ufficiale è stato pubblicato il nuovo trailer di The Maid I Hired Recently is Mysterious, serie anime basata sul manga omonimo di Wakame Konbu, in arrivo anche su Crunchyroll a partire dal 23 luglio.

Il video ha in sottofondo la canzone "Su, Suki Janai!" del gruppo ≠ME, che sarà l'opening della serie. La ending, "Himitsu no Niwa no Futari", sarà invece cantata da Yui Horie, che come vedremo farà anche parte del cast.
 
Il giovane padroncino cammina tranquillo mentre la sua nuova domestica dice e fa cose che lo mettono in imbarazzo o a disagio. Ma cos'è che questa seducente domestica vuole davvero? Che si tratti di... amore?
 

Nel cast di doppiatori troviamo:Gli studi di animazione impegnati sulla serie sono BLADE e SILVER LINK, e alcuni membri dello staff che hanno lavorato alla realizzazione di un altro adattamento da un manga di Wakame KonbuThe Great Jahy Will Not Be Defeated!, parteciperanno al progetto.

Nello specifico troveremo Mirai Minato alla direzione generale, e Misuzu Hoshino alla regia, con Yushi Ibe come assistente, Machi Yoshino al character design e infine Koji Fujimoto e Osamu Sasaki a comporre le musiche.
 
The Maid I Hired Recently is Mysterious Crunchyroll


Fonte consultata:
Anime News Network