Crunchyroll e Toei Animation hanno da poco annunciato la pubblicazione di una seconda stagione di Knights of the Zodiac: Saint Seiya, trasposizione in CGI del leggendario manga di Masami Kurumada la quale prima stagione era stata distribuita internazionalmente da Netflix nel 2019.

La nuova stagione si intitolerà Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary - è sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo (a parte l'asia) da Crunchyroll a partire da questa estate.
Come da consuetudine sono stati pubblicati una prima immagine promozionale e un primo trailer ufficiale.
 
Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le moderne avventure di giovani guerrieri chiamati "Cavalieri", protettori giurati della reincarnazione della dea greca Athena. Ogni cavaliere indossa un'armatura potente basata sulla costellazione zodiacale scelta ed è conosciuto come il Cavaliere dello Zodiaco. Ognuno di loro aiuterà Athena a proteggere l'umanità dalle forze che la vogliono annientare.
 
 
saint.jpg

Yoshiharu Ashino (Mahou Shoujo Tai Arusu, CROSS ANGE) dirige la serie presso Toei Animation. Eugene Son(Duel Masters) è lo sceneggiatore capo ed editor per il progetto. Terumi Nishii (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is UnbreakablePenguindrum) disegna i personaggi e Takashi Okazaki (mangaka di Afro Samurai, character designer di Summer Wars) disegna le armature.

Fonte consultata:
Anime News Network