ANiME GENERATION offre il meglio dell'animazione per tutte le generazioni, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova di 14 giorni. Tuttavia, in occasione del Prime Day, è prevista un'interessante offerta: per chi si abbona al canale entro il 13 luglio il primo mese costerà solo 99 centesimi.

Inoltre, sono stati resi sono disponibili gratuitamente anche per chi è in possesso del pacchetto base di Prime il primo episodio di Assassination Classroom, Beelzebub, Danmachi, Yatterman, Lady Oscar e tanti altri per tutto il periodo della promozione.

Trovate qui di seguito il comunicato pubblicato sulle pagine social di Yamato Video:
 


Segnaliamo anche l'arrivo di nuovi titoli sul canale tematico: Haikyu!! Stagione 3 e Shin Getter Robo contro Neo Getter Robo. Qui di seguito i post degli annunci:
 


Infine, l'editore milanese ha fatto due annunci sulla sua pagina Facebook: quest'estate su Anime Generation arriveranno nuove serie in simulcast e a luglio e a settembre verranno caricati anche due film inediti doppiati (il primo risale al 2016, il secondo al 2009​​​​​​).​


Fonte Consultata:
Anime Generation