Recentemente, Crunchyroll ha mostrato il suo palinsesto per l'estate, ma le serie in arrivo non sono ancora finite. La piattaforma, infatti, aggiungerà altri tre titoli, tra nuove serie e nuove stagioni. Di seguito gli anime annunciati!
 

Love Live! Superstar!! (seconda stagione)

Love Live! Superstar!! Crunchyroll
 
La Yuigaoka Girls High School è un nuovo istituto sorto a Tokyo tra i quartieri di Omotesando, Harajuku e Aoyama. Noi facciamo la conoscenza delle loro primissime alunne, non ci sono alunni più anziani e differenze di età, è una scuola ancora senza reputazione e con tutto da scoprire. Cinque ragazze hanno un incontro voluto dal destino con delle school idols, e Kanon Shibuya, una delle ragazze, allora dichiara: "Amo cantare, voglio realizzare sogni con una canzone!". Tanti sentimenti sono racchiusi in una stella che sta per nascere. Il futuro è tutto da scrivere e le possibilità sono infinite per queste ragazze. Vola con le tue ali, nostro Love Live!
 

Extreme Hearts

Extreme Hearts Crunchyroll
 
La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Gli Hyper Sports, che usano attrezzi estremi come oggetti di supporto, sono diventati delle competizioni molto popolari come hobby tra adulti e bambini. Hiwa Hayama, una cantante delle superiori, non ha nulla a che fare con gli Hyper Sports, finché un giorno un certo incidente non cambierà le cose. "Questa è la storia di come abbiamo incontrato i nostri migliori amici."
 

Hanabi-chan is Often Late

Hanabi-chan is Often Late Crunchyroll
 
L'opera vede come protagoniste un gruppo di slot machine (per la precisione dei pachinko) con sembianze antropomorfe. Il particolare design è ispirato ad alcuni pachinko realmente esistenti della Universal Entertainment.


Fonte consultata:
Crunchyroll