Tramite la rivista Mega di luglio, Dynit ci informa che porterà in Italia Ni No Kuni - L'Erede della Luce e il Principe Gatto, manga che racconta una storia originale ambientata nel mondo del famoso videogioco.

Il manga, disegnato da Ran Kuze, è composto da due volumi che saranno disponibili in un unica collector's box al prezzo di 25,80 €, oppure separatamente a 12,90 €  l'uno. 
 
Ni No Kuni cover
 
Trama dell'editore. Una nuova storia al 100% nel magico mondo dell'acclamato videogioco Ni No Kuni! Per Tasuku Arisawa, la vita ruota attorno al club di kendo, in cui è molto coinvolto, e al suo fratellino Tsubasa, l'unica famiglia che gli è rimasta dalla morte dei genitori. Un giorno, un misterioso uomo vestito di nero lo aggredisce e lo studente delle superiori si ritrova proiettato nel mondo parallelo di Ni No Kuni! Gli abitanti di questo incantevole regno - dove la magia è onnipresente - sembrano vedere in Tasuku un salvatore destinato a trionfare sul bellicoso re Sham e sulla sua orda di demoni... Ma quali segreti si nascondono davvero in Ni No Kuni? Dopo i videogiochi e il film d'animazione, questa storia non raccontata è una nuova opportunità per esplorare il meraviglioso mondo creato da Level-5!

Non è il primo prodotto tratto dal videogioco sviluppato da Level-5 con la collaborazione artistica dello Studio Ghibliinfatti esiste anche un film d'animazione (che si intitola solamente Ni No Kuni) uscito nel 2019 e disponibile su Netflix


Fonte consultata:
Mega