Pubblicati un video promozionale e due nuove visual per Tsundere Akuyaku Reijo Liselotte To Jikkyio No Endo-kun To Kaisetsu No Kobayashi-san, adattamento anime dell’omonima light-novel di Suzu Enoshima.

Tramite il video sono stati annunciati il cast principale, lo staff e il debutto previsto per gennaio 2023.
 
Mentre Endo-kun reagisce appassionatamente ai capricci di Lady Liselotte, la cattiva di un otome game, Kobayashi-san, fornisce un'attenta analisi del suo comportamento tsundere. Ma improvvisamente una persona è in grado di sentire le loro voci: è il principe Siegward, il fidanzato di Liselotte.
 

 
Tsundere Akuyaku Reijo Liselotte To Jikkyio No Endo-kun To Kaisetsu No Kobayashi-san

Il cast principale include (da sinistra verso destra):

 
Tsundere Akuyaku Reijo Liselotte To Jikkyio No Endo-kun To Kaisetsu No Kobayashi-san personaggi


Tomori Kusunoki nel ruolo di Lieselotte Riefenstahl;
Yūichi Nakamura nel ruolo di Siegwald Fitzenhagen;
Kaito Ishikawa nel ruolo di Aoto Endō;
Kana Hanazawa nel ruolo di Shihono Kobayashi;
Miyu Tomita nel ruolo di Fiene.


Fumihiro Yoshimura (Kacchikenee!) dirige l'anime presso Tezuka Productions e Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke 2nd seasonUta no Prince-sama - Maji Love 1000%) è responsabile delle sceneggiature. Miyuki Katayama (Young Black Jack) si occupa del character design mentre Tatsuhiko Saiki, Natsumi Tabuchi, Sayaka Aoki, Junko Nakajima e Kanade Sakuma compongono le musiche.

Enoshima aveva iniziato a pubblicare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō. In seguito, Kadokawa ha pubblicato la serie di light novel con le illustrazioni di Eihi a partire dall’aprile 2019. Rumiwo Sakaki ha poi serializzato un adattamento manga sempre per Kadokawa.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork