Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack, la seconda stagione dell'anime tratto dal manga di Nanashi che andrà in onda a partire dal prossimo mese di gennaio. La serie verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.
 
 
Un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei, vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l'incontro in biblioteca con Nagatoro, una compagna più giovane, non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l'opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crude-e e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...
 
Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack

Riconfermato il cast di doppiatori della prima stagione, mentre la novità più grossa è rappresentata dal cambio di studio di animazione: il nuovo regista Shinji Ushiro (Yokai Watch) dirige l'anime presso OLM, con Taku Kishimoto (Erased, Fruits Basket (2019), Haikyu!!) che riprende il ruolo di sceneggiatore. Inoltre, ritornano i nomi di Misaki Suzuki al character design e Gin - Busted Rose alla colonna sonora.

La prima stagione dell'anime è composta da 12 episodi ed è stata trasmessa durante la primavera del 2021. Il manga di Nanashi viene pubblicato in Giappone dal 2017 ed è ancora in corso, mentre l'edizione italiana intitolata Non tormentarmi, Nagatoro! è curata da J-POP Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network