Lo staff di Migi to Dali, anime che adatterà il manga di Nami Sano (Sono Sakamoto, perché?), ha rilasciato un video promozionale che ci permette di sentire a lavoro i doppiatori dei due protagonisti.
 
 
Dopo aver desiderato un figlio per anni, una ricca coppia di mezza età riesce finalmente ad adottare un ragazzo, il tredicenne Hitori. La casa è lussuosa, i genitori premurosi e il cibo delizioso; il ragazzo, tuttavia, sembra voler mantenere a tutti i costi uno strano segreto proprio per proteggere il quadretto da famiglia perfetta. Chi è in realtà Hitori? O meglio, chi sono...?
 
Migi to Dali


 (Kazuya Kinoshita da Rent-a-Girlfriend, Sariel da The Seven Deadly Sins) interpreta :
 
Migi to Dali


 (Shōyō Hinata da Haikyuu!!Ryō Asuka da Devilman Crybaby) presta la voce a , che in questa immagine si differenzia per il sorriso e la direzione dell'acconciatura:
 
Migi to Dali


Mankyū (PUCHIM@S, Idolm@ster Cinderella Girls Theater) si occupa di dirigere l'anime per Frontier Engine e Geek Toys, scrivendo anche la sceneggiatura. Ayumi Nishihata (Urasekai Picnic) è addetta al character design. CompTown collabora alla produzione delle animazioni.

Il manga, la cui pubblicazione è iniziata il luglio 2017 su Harta, rivista di Kadokawa, è arrivato alla sua conclusione il 15 novembre 2021 ed è raccolto in 7 volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network