In occasione di un evento speciale tenutosi a Okinawa, sono stati annunciati un nuovo OVA e la seconda stagione di Sk8 the Infinity.
 
La storia segue le vicende di Reki, uno studente del secondo anno del liceo amante dello skateboard, che viene improvvisamente coinvolto nella "S", una pericolosa gara underground senza regole che si tiene in una miniera abbandonata. Ranga, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard prima, viene coinvolto nella gara insieme a Reki. Partecipanti sleali, intelligenze artificiali e altri individui davvero unici si sfideranno in questa "battaglia di skate giovanile".
 

A occuparsi di questa nuova stagione c’è lo stesso staff della precedente. Per ulteriori informazioni potete consultare questa notizia. La prima serie è disponibile su Crunchyroll.
 

Kadokawa ha annunciato che la light novel Danjo no Yūjō wa Seiritsu Suru? (Iya, Shinai!!) di Nana Nanana e Parum riceverà un adattamento anime. Non si hanno ancora altre informazioni a riguardo, ma Parum ha voluto celebrare la notizia con una illustrazione.
 
Hiyori Inuzuka e Yuu Natsume sono amici d'infanzia e fanno parte del club di giardinaggio della loro scuola superiore. Lei è una ragazza allegra che non si è ancora mai innamorata, lui è un amante di piante e fiori. Quando Yuu incontra di nuovo il suo primo amore, la relazione con Hiyori inizia a evolvere.
 
Danjo no Yūjō wa Seiritsu Suru? (Iya, Shinai!!)

Il primo volume di questa light novel è stato pubblicato a gennaio del 2021; Kamelie ne ha realizzato un adattamento manga sulla rivista mensile Comic Dengeki Daioh, e il primo volume è uscito lo scorso maggio.
 

Futabasha ha confermato l'adattamento anime tratto dalla light novel Isekai Shōkan wa Nidome Desu di Kazuha Kishimoto. Nell'occasione, sono stati svelati anche il cast principale, lo staff e una visual.
 
Un uomo viene evocato in un altro mondo che si trova in pericolo. Dopo averlo salvato decide di continuare la sua vita in quel luogo finché è forzatamente riportato nel suo mondo originale, ritornando bambino nel processo. Il tempo trascorre e una volta diventato uno studente liceale viene convocato nuovamente in quello stesso altro mondo, un evento dagli sviluppi inaspettati.
 
Isekai Shōkan wa Nidome Desu

Shunichi Toki interpreta il ruolo di Setsu, il protagonista.

Motoki Nakanishi sarà incaricato della regia presso lo Studio Elle. Yukihito supervisiona la sceneggiatura, mentre Mikako Kunii si occupa del character design.

Futabasha ha poi pubblicato il primo volume cartaceo, con le illustrazioni di 40hara, nell’ottobre del 2015, e l’ultimo volume nel luglio 2017. In seguito 2018, è stato realizzato un adattamento manga disegnato da Arashiyama sul sito Web Comic Action.
 

Il manga Harem Camp! di Yuuki Hb riceverà un adattamento anime. È stato aperto un sito web ufficiale e rivelato il cast e lo staff.
 
"Per favore, fai quello che vuoi con noi" 
Questo è il risultato quando Kensuke, un insegnante e veterano del campeggio in solitaria, decide di formare un gruppo con quattro ragazze dividendo con loro una piccola tenda...
 
Harem Camp!

L’anime debutterà il 2 ottobre in televisione, mentre la versione senza censure sarà disponibile esclusivamente su AnimeFesta.

Il cast comprende (da sinistra verso destra):
 

Miu Yuzuhara nel ruolo di Haruki Azuma;
Yuka Hinata nel ruolo di Aki Minami;
Mashiro Kazahana nel ruolo di Toko Saionj;
Ren Sagami nel ruolo di Natsuki Kitamura;
Masahito nel ruolo di Kensuke Yamamichi.

Toshihiro Watase dirige l'anime presso lo Studio Hōkiboshi. Eeyo Kurosaki (Mao Evelogia ni Mi o Sasageyo) si occupa della sceneggiatura, e Kazuya Kuroda (Princess ResurrectionChrno Crusade) è il character designer e il direttore generale delle animazioni. Yukiko Uegaki (Ouji no Honmei wa Akuyaku Reijou) è responsabile dell’art setting, mentre Masakazu Miyake (Super Lovers) della direzione artistica. Takashi Yanagida (Banana Fish) è il direttore della fotografia, Kōki Shinkai è incaricato del montaggio.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork IIIIIIIV