Tramite i canali social della nuova casa editrice Sinnah Publishing sono state annunciate due nuove serie a tema Boy's Love.

Il primo annuncio è Scrunchy di Taaro, vincitore del Golden Comic Award e Comic dell'anno.
 
ScrunchyCover

 
Dopo essere stato trovato svenuto per strada, un giovane ragazzo viene portato da un uomo nella sua villa per medicarlo. L'atteggiamento rassicurante dell'uomo, il signor Yen, fa abbassare la guardia del giovane, che ancora non sa di star per cadere in una trappola. Iniziano così i giorni di prigionia del giovane nella villa del signor Yen.

Dallo store ufficiale di Sinnah Publishing notiamo che nell'edizione proposta sarà composta da un solo volume e sarà presente una card collezionabile.



Il secondo annuncio è The Shining Moon Appearing in a Mysterious Garden di Hana Hasumi.
 
TheShiningMoonAppearingMysteriousGardenCover
 

 
Yuki Shuri è un insegnante di liceo che, per via di un incidente, è stato costretto a dimettersi dalla scuola dove lavorava. Al giovane viene assegnato un nuovo incarico presso una scuola privata. Durante il suo primo giorno di lavoro nella struttura cerca di salvare un uccello dalla bocca di un cane che infastidito si trasforma in un demone. In una scuola per esseri non umani, un demone solitario dal cuore oscuro e un insegnante dal passato doloroso instaurano una strana storia d'amore...

Dallo store di Sinnah notiamo maggiori dettagli riguardo l'edizione proposta, nella quale sarà presente anche in questo nuovo annuncio una card collezionabile del manga. La storia si divide interamente sul volume annunciato.

Fonte consultata:
Instagram